L'Agriturismo Fangiano è molto di più di quello che dice il nome. E' una meravigliosa struttura inserita nel verde del campagna di Nocera Terinese, ma con vista sul mar Tirreno; realizzata su un vecchio mulino ad acqua di cui conserva tutta la magia, i suoni e l'atmosfera. Dalle splendide camere, infatti, si può ascoltare lo scroscio del torrente che passa sotto le mura!

Insieme a questo c'è una cucina tipica reinterpretata con i migliori sapori del territorio, con prodotti realizzati in casa, a km0 (come la birra artigianale, tanto per dirne una) e sapientemente lavorati da uno staff giovane. Da contorno fanno i servizi e le possibilità di tante attività all'aria aperta. Capirete bene che esiste un solo mezzo per poter trasmettere all'esterno tanto lavoro e competenza: una fotografia aziendale che sappia cogliere tutto questo al meglio.

Gli ambienti sono stati scattati nei momenti migliori della giornata, con un occhio sempre rivolto alle viste interno/esterno. I piatti hanno giovato di schemi di luce ad hoc per mantenere il gusto e i colori degli accostamenti. Attenzioni particolari dedicate anche al piccolo centro storico, per poter fornire alla proprietà e quindi ai futuri clienti una prospetto completo di quello che è il contesto in cui si colloca l'attività.

Insomma speriamo di esserci riusciti nel nostro intento!

 

In collaborazione con www.salernostudio.it


Hai bisogno di un fotografo per il tuo hotel? Usa i miei contatti.